ANOMILIO'S CORNER

Home Risultati La Rosa Rino's Corner Anomilio's Corner Presidenza Infermeria Guest Book

Anomilio Misarotti

UN UOMO UN MITO

La vita di Anomilio e costellata di grandi successi. Dopo essere nato, gia era stato votato neonato piu brutto dell'ospedale S.Vito di Cosintra. A soli 4 anni scrive il suo primo vero articolo, "Catenaccio mio", ispirato da una partita della juve del Trap. A 16 anni il suo primo libro, "Bello dentro", riassume i suoi primi fantastici 16 anni di attivita. Negli anni seguenti, Anomilio colorera le pagine di TuttoSport,Gazzetta e Corriere con i suoi imprevidibili voli pindarici sul calcio. Oggi, oramai soddisfatto, scrive per la nostra redazione, coaiutato da Carlo Nasty e in perenne conflitto con Rino Tommasi, suo acerrimo nemico.

IL PENSIERO DI MISAROTTI

 MARTEDI  22 MAGGIO

 Di tempo ne è passato assai dall'ultima mia meditazione calcistica. Il campionato del Barza è stato tormentato come non mai. Un inizio positivo aveva fatto sognare grandi traguardi, poi come un calcio nelle palle, goal a valanga hanno piegato le impotenti mani di Wolverine, e le gambe dei Barziani si afflosciavano come purè...A metà campionato la situazione era tragica. Ma i veri uomini si guardano negli occhi e sanno ripartire, piu forti, piu determinati di prima. E cosi e stato, dal momento piu buio è nato il più luminoso: la sconfitta con il Prati f.c. era il primo risultato negativo in 8 partite, escludendo la Longobarda a tavolino. Grandi partite, come la scofitta per 1-2 con la Sit2000 valgono come vittorie. Il 4ultimo posto in campionato è bugiardo, in cuor nostro lo sappiamo tutti. Ma sta a noi ora dimostrarlo. Mitropa Cup e Coppa di Lega sono entrambe alla nostra portata. E allora basta con le droghe leggere, basta con le prostitute di bassa lega, basta con le pippe. dajebarza

 

SABATO 3 FEBBRAIO

Dando ormai per scontato che non si puo incolpare i singoli o i reparti in quanto questa squadra è totalmente priva di gioco e di qualità, volevo proporre qualche spunto tattico, in quanto a mio parere le 2 caratteristiche che potrebbero rilanciare il Barza sono appunto un minimo di Tattica e sopratutto sacrificio generale. Ognuno deve sapere esattamente cosa deve fare, qualè non solo il suo ruolo ma anche il suo compito! Mi sono permesso di abbozzare quello che secondo me è un problema costante nel Barza quando la squadra imposta la manovra partendo da Wolverine. La mia è una proposta, un'umile osservazione di quello che io trovo tatticamente sbagliato nel momento in cui il Barza comincia l'azione. Cmq ecco la mia proposta

LUNEDI 29 GENNAIO

Mai il Barca fu tanto lontano dalle vette della classifica. Negli scorsi campionati infatti i ragazzi rossoblu hanno sempre pressato le zone alte . Ma ora è dura, serve un girone di ritorno coi controcazzi, servono ingredienti finora venuti a mancare nlla chimica-barca: innanzitutto la formazione titolare, servono i goal di Lollo,Dado Emi e Ale Sarmi, ed una squadra incline alla sofferenza ed alla rocciosita. Poi bisogna far tornare il sorriso sulle labbra del Saverio, un portiere fenomenale che pero sembra aver perso la felicita da quando la juve sta in B e l'inter vince comodamente gli scudetti. Nono posso non rimembrare l'assenza ormai prolungatissima di RockSegoloni anch'esso spesso tornato utile alla causa Barca.
Allora Daje REGA Vojo 3Punti a partita!!!!!!!

 

SABATO 23 DICEMBRE

Son trascorsi ben 31 giuorni dal dì in cui scrivevo delle intollerabili analità che percorrevano le vene dei nostri amati calciatori. Oggi sono piu sereno. Il natale si avvicina ed il Barca ha chiuso l'anno con una vittoria che ci voleva, per il morale e per le tifose bagnate. E non si può, a tal proposito, non rimembrare le imprese compiute dai nostri nel lungo e avvincente 2006 appena trascorso. Dai terreni duri e polverosi del BebadoSamba, con un indimenticabile passaggio agli 8avi di finale, come non ricordare grandi partite come Mexico-Italia:6-5 e Mexico-Inghilterra:3-3, entrambe colme di quella suspance e di tale pathos che solo riguardandomi "gola profonda-directors cut" posso ottenere tali performativita emozionali. Poi il passaggio al nuovo torneo, le difficolta di adattamento ad un campionato meno duro del Beba, e piu tecnico, lo spogliatoio che alle prime batoste comincia ad incrinarsi. Ma il 2007 si preannuncia quasi meglio dell'ultimo film di Rocco e Jenna. La coppa di lega è ancora un obbiettivo, anche la qualificazione alla Champions e piu che un sogno...e allora fate come me, magnateve un par de panettoni, quarche torone, annate ar cesso, ve svuotate, e dar primo gennaio, se ricomincia, e so cazzi pe tutti...

A.M.

MERCOLEDI 22 NOVEMBRE

Ordunque, eccomi nuovamente intraprendere la commentazione delle gesta peripeziotiche di quelli che un tempo venivano chiamati i "guerrieri" del Glorioso BarcelonaRoma. Oggi infatti, se entraste nello spogliatoio di tale prestigiuoso Cleb, non trovereste altro che macerie di cio che un tempo breve fu, brandelli di carne in avanzato stato di decomposizione, corruzione, droghe, sgualdrine da quattrosoldi. Io non mi riconosco piu in tutto ció. Da quando in qua le puttane vengono raccolte dal presidente sulla Salaria? da quando in qua ci si pippa la colla? da quale pulpito i cuori ardimentosi dei Blaugranaromana si scontrano l´un con l´altro? Non so voi,ma io non mi riconosco piu in tutto ció. Io voglio tutto ció che fu, voglio le troie di via Veneto, voglio i festini con la coca, voglio magliette tinte di sangue, voglio amore e psiche, voglio vedere quelli che un tempo furono i "Guerrieri del Barza".

e allora, daje barza

A.M

 

GIOVEDI 2 NOVEMBRE

Dopo un inizio a dir poco estasiante, condito da tre vittorie consecutive, 2 sole reti concesse, e sopratutto una capacita di soffrire e combattere come una vera squadra, il Barca, alla prima sconfitta, sembra spaccarsi di nuovo. Ma bisogna altresi, guardare a cio che di positivo si e visto finora:

Mai il Barcelona Roma era partito cosi bene. I Nuovi innesti si sono inseriti con grande professionalita nei loro ruoli ed hanno aiutato a non far rimpiangere gli assenti: il bomber-eternamente-malato Principali, il deportato Zebina-Ricci ed il convalescente "the Rock" Segoloni. Io ci credo, ed ho visto negli occhi di quei ragazzi una fiamma, una speranza, un desiderio ardente di sesso anale e di vincere il torneo. E allora io dico: una cosa per volta. Cominciamo con la vasella, poi si vince.

CORAGGIO MIEI GIOVINI PRODI, NON PERDIAMOCI D ANIMO.

FORZA BARZA

ORA E PER SEMPRE

 


News dal Torneo

 

Giovedi 01/03/07La Mirage  - Pareggio Per il Barcelona Roma che dopo aver fatto tremare la settimana scorsa la Sit CAlciotto, bloccano il Rom.C sul punteggio di 1-1

 

Martedi 20/02/07 La Mirage - Ottima prestazioneper il Barcelona Roma che sfiora l'impresa di bloccare la capolista SitCalciotto, ma alla fine esce sconfitta per 2-1. Gol del vantaggio per la Sit di Badredine e rete del pareggio per il Barca di Neri RIcci. Bene Badredine nominato Top Player del match con 8punti.

Lunedi 27 Novembre 2006 La Mirage  Ottima gara per il FKT Roma 2 che batte 6-1 il Barcelona-Roma conservando la quarta posizione, in rete Crisci con una tripletta, Barone e Conte autore di una doppietta. Top Player del Match Crisci ad ex-equo con il bravo Mandrelli del Barcelona.(www.sportandservices.com/newson.htm)

Venerdi 17/11/06 La Mirage - In attesa della finale della Master Cup che si disputerá giovedi prossimo contro la squadra del Bar, la squadra della Sit2000 Calciotto STRAPAZZA il BARCELONA-ROMA che é "un pó" in calo dopo un ottimo inizio di stagione. (www.sportandservices.com/home%20page.html )

Martedi 7/11/06 La Mirage - Sta destando una buonissma impressione la squadra Accademia che dopo aver battuto per 4-1 la Longobarda si ripete DOMINANDO  la gara e vincendo 7-1 contro il BARCELONA-ROMA che fino ad ora ben aveva fatto. Tripletta per Carlo Santilli e doppietta per L.Giacomelli quest´ultimo votato Top Player del Match  Match.(www.sportandservices.com/newson.htm)

Lunedi 30/10/06 La Mirage - Vince la sua prima gara la squadra del Mandrakata UTD che dopo la sconfitta contro il Dola batte di misura per 4-3 l´OTTIMA formazione del BARCELONA-ROMA che era reduce da 3vittorie, 2 in coppa di lega ed una in campionato. Per il Mandrakata tripletta di C.Paoletti nominato TopPlayer del Match ed 1 rete di L.Malizia. Segnano per il BARCELONA, Principali (doppietta) e Brusir (???). (www.sportandservices.com/newson.htm)

 LE SCHEDE TECNICHE SUI NUOVI ACQUISTI

  • Corra"Done" SanSeverino: Fisico bestiale,takle da campione, è una vera e propria diga; non per niente viene spesso accostato al Kuffour dei tempi d'oro. Conosciuto in tutto il mondo per la sua "Veronica d'emergenza" che tende a fare nei momenti piu folli del match, magari sulla riga di porta, trasmettendo infinita tranquillita al reparto.
  • Ale "O animal" Sarmi: il fratello bello di Emi Sarmi, nato 2 anni dopo, meno dotato tecnicamente, ma dotato di una grinta straordinaria e di un taglio di capelli meravoglioso. Un mix tra Poulsen e GAttuso, tra Ambrosini e Kurt Cobain.
  • John "Red" Mandrelly: sconosciuto fino a pochi mesi fa, e gia l idolo indiscusso dei teenager pipparoli: Tecnica sopraffina,dribbling secco e tiro velenoso. queste le doti del furetto Rosso che colorera il nuovo attacco del Barca.

 

 

IL 4-2-1